Attività agonistica

1° Memorial Roberto D’Amico, per noi robyarchitetto

In ricordo del nostro caro Vicepresidente Roberto D’Amico prematuramente scomparso

A Civita Castellana, presso il pub Itineris, sabato 27-05-2023 in un clima festoso si è svolto il 1° MEMORIAL ROBERTO D’AMICO, in ricordo del nostro caro vicepresidente prematuramente scomparso questo inverno. A prevalere è stato il giovane Alexandro Beliman, talento Viterbese che non scopriamo certamente adesso. Ma a vincere sono stati tutti e 28 i partecipanti, con l’incasso e con una generosa donazione da parte dei familiari di Robertone nostro, siamo riusciti a pagare l’iscrizione a tutti e 7 i nostri ragazzi che andranno a rappresentarci nel campionato italiano giovanile di Tarvisio. E con il ricavato compreremo anche delle belle magliette per tutti loro.
Il torneo è stato Arbitrato dal nostro amico Pierfederico Iannamorelli , il quale è stato anche premiato dal sottoscritto per tutto ciò che ha fatto per noi negli anni in cui è stato tesserato con noi!!!
Partite bellissime ed un clima festoso perchè Robertone è sempre stato una persona gioiosa e fuori dagli schemi, quindi ci piace ricordarlo con allegria e non con tristezza. Oltre ad Alexandro Beliman sono andati a premio anche Thomas Ulrich, Gabriel Petcu, Carmine Palamides, Lorenzo Turin e Marian Tudor.
Grazie di cuore a tutti I partecipanti, con Robertone nostro sempre nel cuore, viva gli Alfieri della Tuscia.
© 2021 - Copyright by Andrea Cuccarini - Tutti i diritti riservati