Attività agonistica

1 Torneo della Rocca 2023 (ex Santa Croce)

Torneo organizzato presso la Contrada La Rocca del Priore Mauro Galligani in occasione del Palio dei Borgia 2023

TORNEO DI SCACCHI LA ROCCA ORGANIZZATO DAL NOSTRO CIRCOLO, UN SUCCESSO !!!
In occasione del Palio dei Borgia 2023 presso la Contrada La Rocca del Priore Mauro Galligani , si è svolto un bel torneo di scacchi che ha visto la partecipazione di ben 47 giocatori, tra cui tanti giovanissimi e tanti giocatori di livello altissimo come il maestro fide Marco Corvi, i maestri D’Antonio Neri e Albertini, il fortissimo talento BELIMAN, i nostri Ulrich e Bonaposta e tanti altri.
Torneo B vinto dalla giovanissima figlia d’arte Maddalena Corvi,appena dodicenne,grazie alle sue 7 vittorie su 8 partite, l’unica sua partita patta é stata contro il sottoscritto,secondo posto per me con 6 vittorie,una patta e una persa. Chiude il podio con sei punti Bellapadrona.
Torneo A bellissimo e avvincente, e non poteva essere altrimenti visto il livello. Alla fine vince il maestro ternano Neri D’Antonio con pieno merito, secondo il fortissimo talento della Tuscia Alexander BELIMAN, 13 anni, e terzo il nostro Fabrizio Bonaposta. Per gli Alfieri della Tuscia ottimo piazzamento anche per Francesco Puglia,quarto con un turno di meno, veramente applausi anche per lui.
La Contrada La Rocca, come faceva anche la precedente Contrada Santa Croce, ha accolto molto bene l’evento, preparando un ottimo pranzo a prezzi decisamente bassi.
Grazie anche ai due arbitri Facciaroni e Costantini per aver diretto in maniera impeccabile la manifestazione e a tutti coloro che si sono adoperati nell’organizzazione.
Sicuramente ci sarà un bis il prossimo anno, e miglioreremo ancora di più.
Fabrizio.
© 2021 - Copyright by Andrea Cuccarini - Tutti i diritti riservati